DEFAULT

Racconto erotico incontro lesbo: annunci donne che vengono a casa

racconto erotico incontro lesbo

Racconti erotici lesbo di prime esperienze e primi tradimenti anche in sesso di Un incontro in metropolitana finito a sesso caldo tra le lenzuola.
  • Lesbo - Racconti Erotici ❤️ Matura Oggi vi racconto una serata trascorsa con degli amici conosciuti in una chat per scambisti.

Valentina Grandi Giugno 14, Categoria: I racconti erotici di Volonté, sex toy per la tua menteRacconti erotici lesbo, il sesso visto da lei. Mi risveglio in un sabato mattina piovoso. Sono Giulia, mi puoi aprire per favore? Il lungo riposo dona al mio viso una rotondità che in genere non ha.

Penso che, nonostante tutto, sono presentabile ma quando apro la porta lo spettacolo che mi si racconto erotico incontro lesbo mi lascia senza parole. Giulia è in piedi sul mio zerbino e sembra appena uscita dalla doccia. Solo che la doccia sembra averla fatta con tutti i vestiti addosso.

Il giubbotto leggero che indossa e i jeans sono completamente racconto erotico incontro lesbo al suo corpo e ne disegnano le racconto erotico incontro lesbo sensuali che ho sempre ammirato in lei. Il suo caschetto di sottilissimi capelli biondi addirittura gocciola sul mio stuoino.

Ci conosciamo da anni, io e Giulia. Non ci possiamo definire amiche, ma abbiamo molte conoscenze in comune e ci vediamo con una certa regolarità. È la prima volta che avviene e non so bene come gestire la situazione.

Sotto indossa una semplice maglietta bianca, completamente bagnata, che rivela un reggiseno di pizzo che a sua volta rivela i suoi capezzoli erti. Torno dopo un attimo e la trovo senza maglietta. Adesso i suoi capezzoli rosa fanno capolino tra i pizzi del tessuto. Lei mi ringrazia con lo racconto erotico incontro lesbo, si china in avanti a slacciarsi le scarpe e il suo seno oscilla insieme ai suoi movimenti.

Sguscia fuori dalle scarpe con un gesto sinuoso e, senza esitare, si slaccia i jeans e inizia a sfilarseli. Cerco di riguadagnare un certo contegno, racconto erotico incontro lesbo. Il mio caffè è quasi freddo, racconto erotico incontro lesbo. Le porto un paio di pantaloni da tuta morbidi e una maglietta, e della biancheria che lei mi restituisce con quel sorriso enigmatico e decisamente malizioso.

Mi richiude la porta praticamente in faccia. Un sorriso giocoso fa spuntare una fossetta irresistibile sul suo viso. Mi si avvicina e mi dà un bacio sulla guancia. Prepariamo insieme una tavola in cui disponiamo le frittelle, il pane, la marmellata, il latte e il caffè. Non so come faccia, ma riesce a essere sensuale anche mentre mangia, anche mentre sta zitta. Sento il desiderio annidarsi dentro di me e salire sempre più prepotente.

La ascolto mentre riempie di chiacchiere il mio salotto, con quella disinvoltura delle persone che hanno sempre argomenti di conversazione e che riescono a rendersi interessanti anche parlando della tintoria sotto casa. Mi riferisce qualche pettegolezzo su qualche amica comune, mentre si nutre con le dita delle mie frittelle, mentre spezzetta il pane e lo cosparge di marmellata, mentre sorseggia il caffè e si alza per farne un altro.

Torna dalla cucina con un nuovo caffè in racconto erotico incontro lesbo e sembra accorgersi, per la prima volta, del mio piatto vuoto. Sento la racconto erotico incontro lesbo mano appoggiarsi tra la spalla e il collo.

Sposto il viso finché le mie labbra non raggiungono il palmo della sua mano e premo la bocca contro la sua pelle. Giulia è seminuda a casa mia, ci stiamo baciando e sono le 11 di un sabato mattina di ottobre. E tutto questo è normale. Lei si stacca da me, adesso i suoi capezzoli sono di nuovo turgidi sotto il cotone leggero della maglietta e io non resisto più.

La invito a sedersi su di me, le infilo le mani sotto la maglietta. La sua pelle è di una morbidezza che mi sconvolge, scivolo sulle sue curve, mentre sento le sue mani accarezzarmi il viso, le sue dita infilarsi nel nostro bacio.

Gioco con i suoi capezzoli, e lei si spinge contro il mio bacino, poi le sollevo la maglietta e gliela tolgo. Scoppiamo a ridere tutte e due. È sensuale anche quando è buffa. La invito ad alzarsi. Chiudo gli occhi: la visione del suo corpo è troppo eccitante, voglio abbandonarmi ai miei sensi più istintivi, prendere le cose con calma. Disegno una scia di baci leggerissimi, che segue un linea invisibile che attraversa il suo corpo, da fianco a fianco. Giulia fa un sospiro lungo racconto erotico incontro lesbo stringe le dita tra i miei capelli.

Scendo lentamente ma inesorabilmente verso il basso. Sento la sua pelle cambiare consistenza, mi abbasso ancora di più, fino ad appoggiare le labbra sul suo sesso, Giulia si lascia sfuggire un gemito di piacere, per un istante mi allontana la testa dal suo corpo. Apro gli occhi per capire la sue intenzioni e la vedo farsi spazio sul tavolo e poi sollevarsi per sdraiarsi, nuda, davanti a me: come una pietanza sopraffina, un banchetto che si offre al mio palato e alla mia vista.

Appoggio di nuovo le mie labbra su di lei e inizio a stuzzicarla, lentamente, leggermente. Vorrebbe muoversi, ma con le mani la tengo stretta. Continuo, imperterrita, con lo stesso tocco leggero.

Lei si lascia sfuggire un primo gemito, poi un altro, poi inizia a gemere regolarmente, a racconto erotico incontro lesbo pesante. Mi prega, con voce supplichevole, di farla godere, ma io continuo come ho cominciato.

Ogni tanto mi interrompo e il suo corpo sussulta, ogni volta che mi stacco da lei per dirle quanto è stata impudente a presentarsi a casa mia, tutta bagnata, a indossare i miei vestiti senza biancheria… e ogni volta che riappoggio le mie labbra su di lei, lei sussulta ancora più violentemente e mi implora di più. Il suo corpo inizia a tremare sotto le mie labbra, ma non cambia niente per me, racconto erotico incontro lesbo con i miei baci leggeri, finché non arrivano le convulsioni del piacere a scuoterla tutta, a strozzarle la voce in gola.

È un orgasmo che sembra non finire mai, il suo. Ne sento gli spasimi, con la faccia immersa nel suo grembo. Forse ci assopiamo anche. Poi lei si riscuote, si solleva: ha gli occhi pieni di desiderio. Pugliese di nascita, milanese di adozione, Valentina vive al quarto piano senza ascensore. Ama i negozi vintage, i vecchi cinema e Milano. Sito web. Informami via email di commenti successivi. Puoi anche iscriverti senza commentare. Ricevi tutte le ultime novità, consigli e recensioni di LELO direttamente nella tua casella di posta!

Il tuo indirizzo email. Io e Giulia — Racconto erotico Valentina Grandi Giugno 14, Categoria: I racconti erotici di Volonté, sex toy per la tua menteRacconti erotici lesbo, il sesso visto da lei Mi risveglio in un sabato mattina piovoso, racconto erotico incontro lesbo.

Lei fa un vago tentativo di pulirsi le scarpe e varca la porta di casa. Storia di un dominatore. Valentina Grandi. Il gioco della studentessa e del professore. Racconto erotico incontro lesbo come te — Racconto erotico.

Racconti erotici brevi: sesso con donne dominanti. Scambio di coppia — Racconto erotico. Estate in città. E della sua sottomessa. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commento Nome Email Sito web Informami via email di commenti successivi. Iscriviti alla nostra newsletter Ricevi tutte le ultime novità, consigli e recensioni di LELO direttamente nella tua casella di posta!

Il tuo nome Il tuo indirizzo email. Vuoi scrivere per Volonté? Scopri i racconti erotici di Volonté.

  1. I racconti erotici lesbo più intensi, storie vere dei nostri lettori. I racconti erotici lesbo sono tutti inediti. Racconti di incesti, triangoli.
  2. I racconti erotici lesbo più intensi, storie vere dei nostri lettori. Questa è una confessione del mio primo "incontro" con un'altra donna.

I migliori racconti Lesbici scritti dai lettori di pepatissimo, storie di donne lesbiche e bisex, avventure saffiche molto eccitanti. Racconti Lesbo e confessioni realmente accadute. Non dimenticare di votare i racconti che leggi e… se ti piace scrivere, inserisci il tuo racconto. Racconti Lesbo 18, Racconti Lesbo 10, Gli ultimi mesi prima della laurea in economia, racconto erotico incontro lesbo stati pessimi.

Racconti Lesbo 17, Mi chiamo Claudia e questa che sto per raccontarvi è la vera storia di una notte passata in compagnia della mia migliore amica Martina… preparatevi! Racconti Lesbo 11, In genere a Settembre il caldo appare sotto mentite spoglie, mite e stimolante, se paragonato ai precedenti mesi più torridi, racconto erotico incontro lesbo, è come un invito ad abbracciarlo, a lasciarsi andare dentro le sue spire, fino a soffocarsi.

Racconti Lesbo 9, Tenete a mente questo numero: Ricorrerà molto spesso durante il racconto e sarà elemento di fondamentale importanza. Racconti Lesbo 8, La logica vorrebbe che a raccontare questa piccante racconto erotico incontro lesbo eccitante storia, dietro ci sia un uomo.

Ma si sa, in una sessualità in cui tutto è lecito, racconto erotico incontro lesbo stupitevi nel sentire che io sia una donna! Mi chiamo Elisa, sono una bella ragazza bionda, non passo di certo inosservata e ne sono consapevole, quando cammino per strada gli uomini si voltano a guardarmi e qualche volta è successo che mi facessero complimenti o mi invitassero a bere qualcosa con loro.

Racconti Lesbo 13, Racconti Lesbo 15, Home » Racconti Lesbo. Racconti Lesbo. La confessione di Amelia Racconti Lesbo 18, Read More ».

  • I racconti Lesbici scritti dai lettori di pepatissimo, storie e avventure saffiche molto eccitanti, racconti di lesbiche e confessioni realmente accadute.

racconto erotico incontro lesbo

  • donna cerca uomo amatoriale
  • donna anziana cerca uoma brescia
  • bacheca incontri a messinna
  • Amico39 annunci 69
  • La partita di calcetto – Racconto erotico

    È un orgasmo che sembra non finire mai, il suo.

    Racconti Lesbo

  • bakeca incontri montichiari
  • incontri mil
  • annunci di sesso a ferrara
  • bacheca annunci erotici la spezia
  • bakeca annunci x adulti trans brescia e provincia
  • Quando la sento uscire dal bagno, non riesco a trattenermi e le vado incontro nel corridoio: la trovo avvolta nell'asciugamano, mi rendo conto.

    0 thoughts on “Racconto erotico incontro lesbo bakeca incontri mortara telefono

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *